Camere

 

Intimità, accoglienza e sobrietà:
questo è il profumo che si respira nelle nostre camere. Alcune hanno una lunga storia, altre sono inserite nell’Ara Nöia, la parte nuova della Casa, tutte però custodiscono quell’atmosfera particolare che solo le Dolomiti sanno creare.

 

 

Standard

Le camere Standard si trovano nella parte antica della Casa e sono arredate con mobili d’abete dei nostri boschi. Sono ambienti di 20 – 24 m² e dispongono di bagno con doccia/ WC, bidet, phon, telefono, Wifi-Internet, TV satellitare e cassaforte. In alcune camere è possibile aggiungere un terzo letto e nella maggior parte è possibile separare il letto matrimoniale così da avere due letti singoli.

 

 

 

Superior

Anche le camere Superior si trovano nella parte antica della Casa e sono tutte arredate con mobili d’abete delle Dolomiti. Sono leggermente più grandi e dispongono di un balcone. Dotate di un bagno spazioso con doccia/WC, bidet, phon, telefono, TV satellitare e cassaforte, possono ospitare fino a tre persone. Su richiesta è possibile separare i letti.

 

 

 

 

Deluxe

Le camere Deluxe si trovano nell’Ara Nöia, la parte nuova della Casa e sono arredate con mobili in larice naturale. Sono ambienti di 27-30 m² dotati di un bagno spazioso con doccia/WC, bidet, phon, TV satellitare, telefono, cassaforte. Tutte le camere sono orientate verso sud con un balcone sul giardino e un favoloso panorama sulle Dolomiti. In queste camere è possibile separare il letto matrimoniale così da avere due letti singoli.

 

 

 

 

 

Suite

Le Suite sono situate nell’Ara Nöia, la parte nuova della casa. Arredate con mobili in larice naturale e disposte su due piani, hanno perciò un soggiorno separato. Le Suite sono ambienti spaziosi di 40-48 m² adatti anche alle famiglie con tre bambini. Al piano d’ingresso ci sono il bagno, il balcone e in due delle tre suite c’è anche un terzo letto singolo e un divano per ottenere anche un quarto letto. Al piano disopra, a cui si accede tramite una scala in legno, c’è il letto matrimoniale.