Famiglia Tolpeit

 

 

Bëgngnüs in ciasa Tolpeit

Abbiamo ospiti che sono diventati amici.
Stagione dopo stagione, anno dopo anno.Questo è ciò che più ci gratifica nel fare il nostro lavoro, basato sulle buone relazioni e sul fare sentire bene le persone che ci vengono a trovare. Non vediamo l’ora di stringerle la mano.

 

 

Philipp

Appartengo alla quinta generazione di gestori della Casa e quindi posso dire di avere nel Dna il gene dell’ospitalità. Mi piace la semplicità, prediligo i modi cortesi, mi assicuro che in Casa tutto si svolga nel migliore dei modi. Sono sommelier e quindi in cantina il buon vino non manca. Dia un’occhiata.

 

Manuela

Amo la cucina e verifico con cura e attenzione che tutto proceda per il meglio, giorno dopo giorno. Pianifico i menu, mi occupo della dispensa e so come viziare gli ospiti con i dessert della sera e i dolci del mattino tutti fatti in casa. Gradisce un assaggio?

 

 

Paolo

Sono una guida escursionistica, mi piace godere dei luoghi incantevoli che il nostro territorio offre, perciò accompagno volentieri gli ospiti in giro per le Dolomiti. Posso suggerire consigli su itinerari ciclistici e di sci alpino e ogni tanto organizzo delle degustazioni di vino nella nostra cantina. Vuole fare un giro con me?

 

Margareth

In Casa, oltre alle persone, parlano anche i dettagli. Fiori freschi, piccoli oggetti, stoffe e tovaglie, tende, bicchieri, posate, decorazioni: ogni cosa che scelgo e sistemo tutti i giorni con cura sui tavoli e nelle camere si esprime come noi, in modo semplice e gentile. Prego, s’accomodi.

 

 

 

I nostri collaboratori

 

Rita, Damiano, Moira e Daniel si occupano del servizio in tavola con cura e attenzione.

 

Lo chef Ossi insieme a Ivan, Carmen, Damian, Duia e ovviamente Manuela si occupano delle prelibatezze che serviamo in tavola

 

Antonia, Maria, Anna e Rita si impegnano per rendere le vostre camere belle, confortevoli, accoglienti e pulite.