mangiare

 

La buona cucina, il nostro modo di fare felici gli ospiti

L’accoglienza è in una stretta di mano calorosa, in un sorriso ben speso, in un vaso di fiori e soprattutto in un buon piatto cucinato come si deve. Da sempre cerchiamo di accontentare i nostri ospiti con una cucina che parla ladino e guarda al Tirolo e all’Italia con passione e creatività. Alcuni dei nostri piatti sono diventati degli evergreen e guai a toglierli dal menu. Come potremmo non preparare le Tasces, vale a dire ravioli di formaggio e burro di malga accompagnati da mirtilli rossi, o il Grestl, la rosticciata di patate, punte di filetto di maiale, cipolle fritte e insalata cappuccio? Rischieremmo la sommossa popolare.
In cucina parliamo una lingua che è parte integrante della terra in cui viviamo. Senza fronzoli ma con entusiasmo. In ogni stagione dell’anno. Un linguaggio che si traduce in una continua ricerca di prelibatezze di montagna e che serviamo con gusto e semplicità.

 

 

Su richiesta prepariamo menu per gruppi e per le coppie che decidono di festeggiare il matrimonio con un banchetto colmo di delizie dedicato agli amici e ai parenti più cari.

 

 

Orari del ristorante:

da metà giugno a fine settembre:
tutti i giorni 12 – 14 & 19 – 21

da fine settembre a inizio dicembre*:
Lu – Ve: 12 – 14

da inizio dicembre a fine marzo:
tutti i giorni 12 – 14 & 19 – 21

da fine marzo a metà giugno*:
Lu – Ve: 12 – 14

*In questo periodo il ristorante chiude per quattro settimane per ferie (periodo non ancora definito)

 

 

 

 

 

Quando la bontà è più dolce che mai

Ogni giorno Manuela prepara dessert diversi, che affascinano la vista e soddisfano il palato. Non smette mai di creare e di stupire gli ospiti con fantasia, estro e originalità. Quando organizziamo un matrimono allestisce stupendi buffet di dessert etorte spettacolari.

 

 

Na bona boza…

Sì, na buna boza, una buona bottiglia in certi momenti è proprio quello che ci vuole. Per questo dedichiamo parte del nostro tempo a cercare, studiare, provare vini non solo dell’Alto Adige, terra ricca e fortunata a proposito di vino, ma anche di altre regioni italiane ed estere. Ci piace poter consigliare gli ospiti e siamo felici di far visitare ai più curiosi la cantina, curata con amore e dedizione da Philipp.

 

 

 

 

 

Chiunque volesse fare un regalo o portare a casa una o più bottiglie, proponiamo i vini elencati sulla nostra carta a 3/4 del prezzo indicato in lista. Vives!